Liceo Julia – Gli studenti incontrano il Magistrato D’Alessio nell’ambito dell’evento contro il bullismo

incontro contro il bullismo
Partecipazione entusiasta degli studenti  del Liceo Julia all’evento ‘Il bullismo è tossico…sBULLOniamoci’  organizzato dalle referenti d’ Istituto contro il bullismo e cyberbullismo, prof.sse Loretana Congi, Alessia Malizia e Franceschina Viteritti, in cui è intervenuto il Magistrato Alessandro D’Alessio, Procuratore Capo di Castrovillari.
Gli studenti sono stati estremamente coinvolti dalla chiarezza e dal rigore del discorso del Procuratore. Incoraggiati dall’affermazione del magistrato che non esistono domande stupide e sollecitati con provocazione e ironia, i ragazzi hanno interagito, esprimendosi in merito al bullismo, al cyberbullismo e non solo.
Ringraziamo il Magistrato per aver accolto l’invito e aver offerto ai nostri studenti un importante momento di confronto, esortandoli a non rimanere mai in silenzio di fronte ad ogni forma di abuso.
incontro contro il bullismo