Hackathon di Fidapa Bpw Italy – Sezione di Acri – Tema Nazionale Biennio 2021 – 2023 “Le parole sono una cosa seria”

L’Associazione Fidapa BPW Italy – Sezione di Acri promuove un concorso consistente in una maratona di idee (Hackathon) che vede come protagonisti gli alunni e le alunne della Scuola Secondaria di Secondo Grado e delle terze classi della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Tutti gli elaborati realizzati per contrastare il linguaggio d’odio dovranno pervenire entro la data del 14 novembre 2022, inviando il materiale alla Fidapa Sezione di Acri al seguente indirizzo

fidapasezioneacri@gmail.com

Agli alunni e alunne candidati/e verrà richiesto di partecipare al convegno “Il potere della parola. La sua capacità di trasformazione e cambiamento”, che si terrà giorno 8 ottobre 2022, ore 18:00, presso Palazzo Sanseverino Falcone, quale evento formativo organizzato dalla Fidapa.
Per maggiori info vedi allegati