IIS Liceo V. Julia
  • HOME
  • La Scuola
    • Presentazione
    • Dati Scuola
    • Dove Siamo
    • Organigramma
    • Privacy policy
    • Graduatorie
  • I Documenti
    • Atto d’Indirizzo
    • P.T.O.F.
    • P.A.I.
    • Piano D.D.I.
    • Curricolo verticale di Educazione civica
    • Regolamenti
    • Piano Sicurezza
    • R.A.V.
    • Rendicontazione Sociale
    • Piano Annuale Attività
    • Emergenza COVID
  • Didattica
    • P.T.O.F.
    • Calendario Lezioni
    • Programmazioni Dipartimentali
    • Progettazioni Disciplinari
    • Libri di Testo
    • Valutazione
    • CONSIGLI DI CLASSE
  • Attività
    • PCTO
    • Progetti
    • EVENTI
    • P.O.N.
    • POR CALABRIA
    • Orientamento in USCITA
    • Orientamento in entrata
    • Cambridge Qualification
  • Studenti e Genitori
    • Circolari famiglie
    • Ricevimento Genitori
    • Coordinatori Classi
    • Libri di Testo
    • Orientamento in entrata
    • Orientamento in uscita
    • MODULISTICA famiglie
  • Docenti e ATA
    • Modulistica Docenti e personale ATA
  • Tutte le Notizie
  • Tutte le Circolari
HomeCircolariDocumenti del 15 maggio 2022 classi V

Documenti del 15 maggio 2022 classi V

14 Maggio 2022 Circolari, Esami di Stato

Allegati

  • Documento 15 Maggio 2022 - V C Liceo Scientifico (3 MB)
  • Documento 15 maggio 2022 - V A Liceo Scientifico (2 MB)
  • Documento 15 maggio 2022 V A Classico (659 kB)
  • Documento 15 maggio 2022 V B Scientifico (658 kB)
Post Views: 425
20 maggioPrecedente

Azioni di sciopero previste per l’intera giornata del 20 maggio 2022

Successivo

Calendario PCTO “Progetto Julia in Rete”

LICEO "VINCENZO JULIA" ACRI (CS)

Via A. De Gasperi snc 87041 Acri (CS)
Tel. 0984954126
Email: csis01800g@istruzione.it
Pec: csis01800g@pec.istruzione.it
C.F.: 85000190786
Codice Fatturazione: UFA0XT

  • | ACCEDI |
  • Ministero dell’Istruzione
  • USR Calabria
  • ATP COSENZA
  • Feedback Accessibilità del Sito
  • Accesso Civico
  • Obiettivi di Accessibilità

IIS Liceo "V. Julia" Acri (CS). Powered by: Altomari Carmine