Parere Genitori doppio turno ingresso/uscita alunni

Acquisizione parere in merito all’eventuale attuazione del doppio turno di ingresso e uscita alunni – a. s. 2021-2022.

Questa Istituzione scolastica, vista la proposta della Prefettura di Cosenza di istituire, anche per il corrente anno scolastico, il doppio turno di ingresso e di uscita (1° ingresso alle ore 8:00 classi del Triennio – 2° ingresso ore 9:30 classi del Biennio; 1° uscita ore 13:00/14:00 classi del Triennio – 2° uscita ore 14:30/15:30 classi del Biennio), intende acquisire dalle SS. LL. un parere di fattibilità in proposito.

Le SS. LL. vogliano, pertanto, favorire il loro contributo rispondendo, entro le ore 13:00 del 17 settembre 2021, ad un questionario appositamente predisposto.

I sig. genitori potranno compilare il questionario accedendo al link inviato loro tramite posta elettronica.

Si ringrazia per la collaborazione.