e dida banner 2

Istruzioni per l'inoltro delle richieste di rientro in presenza

02 Maggio 2021 Author :

Le richieste di DaD inoltrate fino ad ora, come già precisato, sono valide fino al termine delle attività didattiche.

Le richieste di rientro in presenza DEVONO ESSERE ATUORIZZATE da questa Dirigenza, poiché subordinate all’organizzazione della scuola in ottemperanza alle normative vigenti (“zona rossa” frequenza al 50 %, “zona arancione” e “zona gialla” dal 70%).

Le richieste di rientro:

• corredate da COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ dei genitori
  • FIRMATE DA ENTRAMBI I GENITORI
  • andranno INVIATE ALLE MAIL DEI COORDINATORI DI CLASSE ENTRO IL LUNEDÌ DELLA SETTIMANA SUCCESSIVA (Perché il lunedì? Perché il lunedì si saprà il colore della zona). Le mail dei coordinatori sono state inviate per email ad ogni famiglia.
  • I docenti coordinatori ogni martedì faranno pervenire in segreteria, al Sig. Mario Nigro, l’elenco della classe aggiornato con gli alunni in DaD e in presenza, nel rispetto dei gruppi di frequenza (A, B, C).
  • Il Sig. Mario Nigro, entro la giornata di martedì, pubblicherà l’elenco degli alunni in DaD e in presenza sulle bacheche di classe del registro elettronico.
  • Dal mercoledì gli alunni, i cui genitori abbiano fatto richiesta, potranno rientrare in presenza, nel rispetto dei gruppi di appartenenza (A, B o C).

LE RICHIESTE NON FIRMATE DA ENTRAMBI I GENITORI E SENZA ALLEGATO IL DOCUMENTO DI IDENTITÀ NON SARANNO RITENUTE VALIDE.

Sperando nella massima collaborazione da parte delle famiglie, si porgono cordiali saluti.

pago pa