PON/FSE

Il Progetto "Diamoci una mano" intende contrastare situazioni di povertà educativa degli allievi supportando la scuola nell’ acquisizione di supporti, libri e kit didattici, anche da concedere in comodato d’uso, a favore di studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio ed intervenendo a favore delle famiglie che per l’anno scolastico 2020/2021 si trovano in stato di disagio economico, documentabile, anche a seguito dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Covid-19.

Azione di pubblicità PON SMART CLASS

Digital School

Con questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare laCon questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare ladidattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delleattività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusionedell’epidemia da Covid 19. Oltre a prevedere il comodato d'uso per studenti estudentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche dellafase post-emergenziale.